Riceviamo e pubblichiamo.
-----
Alcuni giorni fa sono apparsi, quali funghi primaticci, due posti “riservati agli autorizzati” in piazza Gramsci, prospicienti il centro direzionale di Castelnovo ne’ Monti. Ancor prima, quindi, che le altre strisce che delimitano i posti auto all’interno della piazza, gratuiti e non, vengano ripristinate.
Sorge spontaneo il dubbio: saranno di qualche esercizio commerciale particolarmente bisognoso di spazio per parcheggiare, forse di residenti (nel qual caso si sarebbe scritto il nome del negozio o il numero della concessione) o del Comune, sito nello stesso edificio.
Comunque sia… autorizzati da chi?, autorizzati perché?, e… a favore di chi?
In attesa di ragguagli, semmai.
(Celeste Grisendi)
Che problema è????
Sarebbe forse abbastanza alzare la testa guardarsi intorno. E’ brutto esser arrivati a voler polemizzare su tutto. Sulla sinistra della foto si vede anche abbastanza bene che c’è scritto riservato a veicoli comunali. Può essere che per necessità di lavoro tecnici comunali e persone che svolgono servizio abbiano la possibilità di avere un minimo di vantaggio nel poter svolgere in maniera più celere il loro lavoro. Che fastidio le dà? Mi scusi tanto, a me sembra proprio una polemica tanto per far polemica. I problemi son ben altri.
(Commento firmato)
Sono posti auto riservati ai mezzi del Comune o a loro dipendenti con autorizzazione rilasciata dal Comune stesso.
(Commento firmato)
P.S. – Ci sono sempre stati… hanno solo rifatto le strisce e aggiunto la scritta. Niente di strano, ci sono di fronte a qualunque edificio pubblico.
Alzare la testa e leggere il cartello no, eh??
Mah..
(Mattia Rontevroli)