VETTO (9 luglio 2010) – Partenza col botto! Inizia oggi la Festa della Neve a Vetto, giunta quest’anno alla settima edizione. Nell’ambito della manifestazione, organizzata dallo Sci Club di Vetto, sono imminenti le selezioni ufficiali per poter partecipare al Grande Fratello 2011. Si svolgeranno, infatti, questa sera dalle ore 21.00. Si stima un incredibile afflusso di persone per la selezione del popolare genere tv, con un'iniziativa è stata promossa principalmente dal Veet Staff, il gruppo di giovani vettesi da diverso tempo attivo nell’organizzazione di eventi e manifestazioni di vario genere.
“L’idea – spiega Enrico Novembrini, presidente dello Sci Club Vetto – è nata soprattutto con la speranza di poter attrarre giovani in paese. Abbiamo cercato di creare qualcosa di nuovo e, soprattutto di diverso dalle solite balere, ormai desuete.
L’iniziativa ha funzionato anche in chiave turistica, visto l’affollamento delle vie del paese per assistere alla manifestazione. Il Veet Staff, da sempre impegnato ad organizzare eventi, si è reso primo promotore dell’iniziativa”
@CEg’lo dìt a la Teresa, ma le’ la dìt ch’la preferiree andar a le “Velone”… / Me, eg’ho dìt che asre mèj sfrùtar l’ucasion, perchè esemma avsejn.#C
(Isa)