Home Cronaca AVIS: ricordo di Memo Zanni ad un anno dalla scomparsa

AVIS: ricordo di Memo Zanni ad un anno dalla scomparsa

18
1

Ad un anno dalla scomparsa l'AVIS ricorda Memo Zanni col comunicato stampa che si trascrive di seguito. La famiglia di Memo ha promosso una Santa Messa in suffragio VENERDI' 2 luglio alle 17,30 presso l'Asilo Mater Dei.

-----

Un anno fa, di questi giorni, Memo Zanni, fondatore e Presidente per decenni della sezione AVIS di Castelnovo ne’ Monti, ci ha lasciato.

In mezzo secolo di attività l’AVIS locale, guidata da Memo, ha garantito l’autosufficienza, per le necessità di sangue, ai pazienti dell’Ospedale S. Anna e, collegata col “sistema sangue” provinciale, anche ad esterni.

Ma Memo non è mancato solo all’AVIS, ma anche al più vasto mondo del volontariato e dell’impegno sociale locale, di cui è sempre stato una colonna portante.

L’AVIS di Castelnovo ne’ Monti lo ricorda con affetto e con riconoscenza, consapevole del debito di gratitudine che ha con Lui.

Ti ricordiamo Memo e ti ringraziamo ancora per la tua generosità e per il tuo impegno gratuito.

(AVIS Castelnovo ne' Monti)

1 COMMENT

  1. Papà Memo
    Ci lasciamo alle spalle un anno lungo e breve al tempo stesso, nel corso del quale abbiamo cercato di dare una ragione a quanto è accaduto quale unica e ineluttabile conclusione di un doloroso percorso di malattia. Ma il tempo innegabilmente non ci ha concesso di colmare l’immenso vuoto lasciato da una grande persona quale era papà. Abbiamo però ricevuto grande conforto dai numerosi attestati di stima che sempre continuano a pervenire da ogni settore nel quale papà si è impegnato. Per questo vorremmo ringraziare tutti coloro che, in ogni forma, lo hanno ricordato e continueranno a ricordarlo per il suo operato, per la sua umanità, per il suo grande cuore. Grazie a tutti.
    La famiglia