Home Cronaca Ringraziamenti all’ospedale Sant’Anna

Ringraziamenti all’ospedale Sant’Anna

14
1

Giuseppe Magnani, presidente del CAI di Castelnovo ne' Monti,ci ha inviato copia di una lettera di ringraziamenti all'ospedale S. Anna, nel cui reparto di chirurgia si è sottoposto ad un intervento ben riuscito. Di seguito il testo.

-----

Sono Giuseppe Magnani di Castelnovo ne’ Monti ed ho subito nei giorni scorsi un intervento chirurgico presso codesto ospedale. Dato il felice esito della operazione desidero ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a tale risultato, a partire dai responsabili e dal personale del day hospital che ha curato la preparazione, per finire con il personale della chirurgia del quale ho potuto apprezzare la competenza e la sensibilità umana. Un ringraziamento particolare al dr. Roberto Rossi, che ha effettuato l’intervento con perizia. L’occasione è stata utile per riflettere ancora una volta sull’importante ruolo svolto dal Sant’Anna nella nostra montagna, ruolo che va mantenuto e potenziato.

(Giuseppe Magnani)

1 COMMENT


  1. Mentre approfitto per salutarti ed essere felice per la riuscita del tuo intervento, condivido quanto hai espresso nella lettera. Il nostro ospedale va mantenuto e potenziato. Inoltre è giusto dare merito a chi si impegna e con passione svolge il proprio lavoro che, in questo settore, diventa una missione e proprio in questo momento in cui pare che tutto non funzioni più. In bocca al lupo, “Grande Magnani”, da chi ti conosce da tanti anni. Va beeeeh… meglio sorvolare su questo tasto!!!!!!!!

    (Luisa Valdesalici)