Home Cronaca Felina-Casa Perizzi / Davide Predieri, giovane 24enne, perde la vita in uno...

Felina-Casa Perizzi / Davide Predieri, giovane 24enne, perde la vita in uno schianto fatale, urtato da un camioncino

114
21

FELINA (25 maggio 2010) - Casa Perizzi, ore 7 e 30. Mentre si reca al lavoro come gommista il giovane Davide Predieri è stato urtato violentemente da un camioncino condotto da un 74enne di Castelnovo ne’ Monti all'altezza del sugherificio Boni. L’impatto, violentissimo, ha richiamato l’attenzione dei pochi residenti della zona, che hanno immediatamente allertato i soccorsi che, intervenuti nel giro di pochi minuti, non hanno potuto fare nulla per salvare la vita al giovane centauro.

Sul posto si sono immediatamente portate anche due pattuglie della Polizia stradale di Castelnovo ne’ Monti, che hanno chiuso la strada al traffico per circa due ore per poter eseguire i rilievi di legge. A coordinare le operazioni è stato lo stesso comandante del distaccamento, l’ispettore superiore Roberto Rocchi, che ha anche avvisato il magistrato di turno ed ha accolto i genitori del giovane nel frattempo intervenuti. Le dinamiche dell'incidente sono ancora in via di accertamento.

Toccherà, infatti, agli uomini della Polstrada castelnovese indagare sulle cause del sinistro, anche se, giunto al pronto soccorso, il conducente dell’autocarro pare abbia dichiarato di avere avuto un malore ed avere invaso l’opposta corsia. In ogni caso i rilievi continueranno anche nella giornata di domani, giovedì, quando con tutta probabilità gli inquirenti dovranno effettuare altre verifiche sul tratto di strada interessato dalla terribile tragedia.

Davide aveva appena 24 anni, abitava nel quartiere Tegge di Felina e lavorava, appunto, come gommista e da diversi anni, presso l'autofficina di Devil Ferrari. Proprio Devil è stato tra i primi ad accorrere sul posto.

* * *

Correlati:
- I funerali di Davide Predieri venerdì 28 maggio (26 maggio 2010)

21 COMMENTS

  1. Dispiacere immenso
    Ero lì sul posto al momento dell’incidente, e conoscevo anche il ragazzo.Aveva comprato la moto da appena 2 mesi…e vederlo lì sdraiato senza respirare è stato incredibile.
    Mi dispiace davvero tantissimo.
    Andrea

  2. Non ci sono parole
    In momenti così drammatici in cui ci si chiede come sia possibile tutto ciò e non si trovano parole per esprimere e comprendere il dolore che queste tragedie provocano in coloro che stanno vivendo queste tristi e sconvolgenti situazioni, diventa difficile trovare espressioni di sollievo o di speranza per alleviare in qualche modo la sofferenza di chi sta vivendo eventi così dolorosi e imprevedibili. Sono vicina a Tiziana, a Monia, al papà e a Barbara in questo triste, inaccettabile e assurdo momento.

    (Gabriella Damini)

  3. Non ti conoscevo prima…
    Non ti conoscevo prima, ti vedo per la prima volta ora in fotografia. Non posso dir niente a chi soffre ora, so cosa soffre. Per questo scrivo a te. Per te sto pregando a casa mia. Un bacio da una mamma, un’amica da ora in poi.

    (Graziella)


  4. Un’altra vita è venuta a mancare, un’altra stella si è aggiunta in cielo, ma questa stella era, è, sarà una stella che brillerà per sempre non solo in cielo ma nei nostri cuori!
    Ciao, Bomber, rimarrai sempre nei nostri cuori.

    (Vanda, Fabio)

  5. Povero ragazzo, che peccato, nel pieno della vita
    Non ti conoscevo, che disgrazia, queste moto!!! Poveri genitori, povera mamma, non ci sono parole, solo lacrime. Mi dispiace, povera stella, avevi una vita davanti.

    (Annamaria Olivieri)


  6. Non ti conoscevo, Bomber, ma conoscevo la tua mamma fin dai banchi di scuola alle elementari a Berzana. Mai avrei pensato di esserle vicino per un momento così tragico. Lei che nella vita aveva “già dato”. Tu che ora sei un angelo aiutala e aiuta anche il papà a superare questo terribile momento. Un abbraccio forte anche a tua sorella e alla tua fidanzata. Sincere condoglianze.

    (Maria Pia Corsi)