Dal primo luglio prossimo la Cna reggiana avrà un nuovo segretario. Dopo oltre cinque anni, raggiunta l’età pensionabile, Giorgio Allari lascia il vertice. A raccogliere il testimone alla guida della segreteria provinciale sarà Fabio Bezzi, 50 anni a fine mese, funzionario dell’associazione esperto di politiche e gestione aziendali e di facility management.
L’avvicendamento è stato deciso ieri sera dalla direzione provinciale, che ha accolto a grande maggioranza la proposta formulata dal presidente provinciale, Tristano Mussini. Questi ha ringraziato Allari per la competenza e l’autorevolezza con cui ha svolto il ruolo di segretario in questi anni, contribuendo in modo determinante all’affermazione della leadership Cna.
Allo stesso modo, "la direzione provinciale ha dato il benvenuto a Fabio Bezzi con un lungo applauso formulandogli gli auguri di buon lavoro".
* * *
Correlati:
- Fabio Bezzi segretario della Cna reggiana? (28 aprile 2010)
Augurio
Un altro montanaro che conquista una seggiola importante… Speriamo che non si scordi della NOSTRA montagna chiudendosi nel suo ufficio di città; come hanno già fatto molti suoi predecessori…
(Fabio Bizzarri)