Home Ci hanno lasciati E’ mancato all’affetto dei suoi cari “Polo” Dallaporta, il celeberrimo proprietario del...

E’ mancato all’affetto dei suoi cari “Polo” Dallaporta, il celeberrimo proprietario del bar di Castelnovo ne’ Monti

137
14

Dopo una lunga malattia è scomparso Ermete "Polo" Dallaporta, 84enne di Castelnovo ne' Monti che dal 1962, prima alla Pietra, poi al bar situato in viale Bismantova è stato punto di riferimento per chi accedeva al paese e per la gioventù che sotto il suo portico trovava chiacchiere e refrigerio. Con "Polo" scompare un altro personaggio simbolo del "vecchio" paese. Lascia la moglie Graziella, i figli Sonia e Paolo, il genero Renato, la nuora Tiziana, i nipoti Sara, Matteo, i bisnipoti Samuele ed Elia.

I familiari desiderano ringraziare quanti sono stati vicino al congiunto ed a loro in questo periodo tristissimo. Il S. Rosario sarà recitato questa sera, alle 20,30, presso la locale camera mortuaria dell'ospedale S. Anna; i funerali verranno celebrati martedì 11 maggio, alle 15, con partenza dalla camera mortuaria castelnovese.

 

14 COMMENTS

  1. Al caro amico Paolo
    Triste per la scomparsa del tuo amato padre, mi stringo attorno al tuo dolore. La notizia mi proietta indietro nel tempo quando, all’uscita dalla discoteca, era una piacevole abitudine fare colazione al Bar di “Polo”.

    (Luciano Francesconi)