"Rumors sempre più forti lo vedono come il prossimo segretario della Cna reggiana. Fabio Bezzi, ex vicesindaco di Castelnovo ne' Monti, può vantare competenze nella gestione delle problematiche aziendali ed una profonda conoscenza del territorio, dei suoi equilibri e dei suoi centri di potere". Lo scrive il periodico reggiano "Reporter" nel numero distribuito questa settimana.
Su cui si legge anche: "Le competenze dell'attuale direttore del consorzio Koinos e responsabile del comparto costruzioni di Cna aiuterebbero quest'ultima, impegnata a contrastare i sogni di egemonia di altre associazioni. Contro di lui, invece - sempre secondo questo foglio - gioca il suo legame matrimoniale con la presidente della Provincia, che potrebbe invece renderlo oggetto di attacchi politici strumentali".
* * *
Correlati:
- Fabio Bezzi è il nuovo segretario provinciale della Confederazione nazionale dell'artigianato
Che strano
Pensavo che la Cna fosse nata per aiutare l’artigiano (indirizzandolo, dando consigli, contabilità, aiuto nel reperire finaziamenti; in poche parole dove un artigiano si possa appoggiare per risolvere le miriadi di problematiche) e invece scopro che aiuta solo chi è di corrente politica di parte e addirittura dentro a una cerchia ben delimitata; di conseguenza gli aiuti, sono seguiti dai finanziamenti, guarda caso sempre alle stesse persone. E sempre per caso il presidente e tutto lo staff fa parte di una cerchia ancora più stretto. Io non conosco il Sig. Bezzi di persona, vedo solo le innumerevoli cariche che ha avuto (oltre essere il marito della Sonia Masini). O è una persona di una capacità mostruosa o ha delle maniche dalla lunghezza immensa…
(Luciano Franchini)