Home Cronaca L’APPELLO / Scappati due labrador a Rosano

L’APPELLO / Scappati due labrador a Rosano

29
4

"Gentile redazione, vi scrivo perchè da questa notte sono scappati da casa, in località Rosano, due cani labrador (uno color miele e uno nero) entrambe con microchip, molto docili e giocherelloni. Nel caso in cui qualcuno li avvistasse chiediamo di contattare il sig. Dario Jacopetti al n. tel. 0522-811504 Grazie mille!".

(Francesca Jacopetti)

* * *

Ritrovati

Missione compiuta! Buster e Black sono stati rintracciati e adesso sono a casa. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti quelli che, tanto o poco, ci hanno aiutato. In modo particolare ringraziamo la redazione e la famiglia Cherubini di
Terrasanta, che è riuscita a bloccare i cani e ad accudirli fino al nostro arrivo. Ancora grazie a tutti.

(Fam. Jacopetti)

4 COMMENTS

  1. Sono qui
    I cani sono stati visti alle 13,02 in località Terrasanta di Castelnovo ne’ Monti. Abbiamo telefonato 2 volte, ma non abbiamo trovato nessuno al numero indicato. Hanno circolato per il paese per diversi minuti, abbiamo cercato di prenderli ma sono scappati per la zona di addestramento cani verso la Croce di Castelnovo.

    (Commento firmato)

  2. Ritrovati
    Mi chiamo Marco e abito a Terrasanta, ho scritto il commento precedente e scrivo anche questo per segnalare che ho preso i cani e avvisato la famiglia Jacopetti, che prontamente è passata a prenderli. Per fortuna un finale lieto fine!!!
    Cordiali saluti.

    (Marco)

  3. Bravi!!!!!!!!!!
    Bravi per il recupero e la tempestiva mobilitazione… Fortunati i cani anche che non sono incappati nei tremendi “bocconi avvelenati” che specialmente in questo periodo infestano le nostre campagne!!!

    (Commento firmato)