E' stata consegnata alla Polizia stradale di Castelnovo ne' Monti la chiave di un'auto marca Fiat, rinvenuta dei pressi del Centro direzionale del capoluogo montano. Si tratta di una chiave a scomparsa, cioè inserita in un portachiavi di plastica nero con annesso logo della Fiat-Caar di Castelnovo ne' Monti. Chi l'avesse persa o conoscesse il proprietario può rivolgersi nei giorni feriali alla Polizia stradale, in via Bagnoli, 65, dalle 8 alle 13; oppure telefonare negli stessi giorni ed orari al seguente recapito: 0522 612911.
* * *
Aggiornamento del 6 aprile: le chiavi sono state riconsegnate al proprietario.
Congratulazioni
E brava @CRedacon#C. Oggi, leggendo l’inserzione delle chiavi smarrite, mi sono recato subito al comando di Polizia. Mentre entravo ho incontrato un amico, ciao ciao e via. Sono entrato per chiedere se potevo vedere le chiavi ritrovate e portate al comando stesso, mi è stato gentilmente risposto che le chiavi le aveva appena ritirate il proprietario. Io ho smarrito a mia volta le chiavi dell’auto ma ormai sono tre mesi e ho perso la speranza di trovarle, ma sono felice che @CRedacon#C sia stata la protagonista assoluta dopo chi ha trovato le chiavi per comunicare tempestivamente il ritrovamento delle chiavi.
Proporrei, se non è per voi troppo carico di lavoro, una specie di casella per oggetti smarriti. Grazie ancora e complimenti!!
(Eros)