Home Sport Tennis tavolo a Castelnovo ne’ Monti

Tennis tavolo a Castelnovo ne’ Monti

4
3

Domenica scorsa, 28 marzo, si è disputato il "9° Torneo città di Castelnovo ne' Monti di Tennis Tavolo". Grande è stata l'affluenza di atleti provenienti da tutta la regione, quasi 30. Per la nona volta consecutiva in nove tornei disputati, la vittoria è andata all'alfiere di casa del Tennis Tavolo Bismantova Tiziano Scaruffi, vero mattatore del torneo, che in finale ha prevalso sul suo compagno di squadra Luca Gherardini per 3-0 (11/9 - 11/8 - 11/6 i parziali). Per quanto riguarda la medaglia di bronzo, è stata aggiudicata al giocatore Antonio Armento, del T.T. Reggio Emilia, il quale ha sconfitto per 3-0 (11/7 - 11/5 - 11/9 i parziali) Claudio Manfredi, atleta del Tennis Tavolo Bismantova.

Anche quest'anno sono arrivati degli ottimi risultati per la squadra di casa organizzarice dell'evento, capace di piazzare la bellezza di tre atleti nei primi quattro posti. Al termine del torneo, durante le premiazioni, è intervenuto Paolo Ruffini, assessore dello sport di Castelnovo ne' Monti, che si è dichiarato molto soddisfatto della buona riuscita della manifestazione sportiva.

3 COMMENTS


  1. Grande Titti… Un altro trofeo prestigioso da aggiungere al tuo onorevolissimo palmares… Peccato solo che un evento così importante sia stato così poco pubblicizzato… La montagna ha bisogno di grandi campioni come Te…

    (Fabio Bizzarri)