Home Cronaca Castelnovo, arriva l'”Ovino dei bimbi”

Castelnovo, arriva l'”Ovino dei bimbi”

8
0

Arriva l’Ovino dei bimbi a Reggio e, quel che ci interessa più da vicino, Castelnovo ne' Monti, per aiutare i bambini in emergenza. Nel periodo pasquale l’associazione onlus "Casina dei bimbi" organizza una campagna a tema, con al centro l’“Ovino dei bimbi” di cioccolato. Le vendite di queste uova pasquali di cioccolato serviranno per finanziare le numerose attività di "Casina dei bimbi", impegnata in primo luogo nell’assistenza ai bambini ospedalizzati.

Le uova di cioccolato possono essere prenotate e poi ritirate a Reggio Emilia e Castelnovo ne' Monti, rispettivamente alla sede del Centro di servizio DarVoce e alla Casa del volontariato. Le prenotazioni vanno effettuate telefonando al numero 392 9009349.

A Reggio Emilia si potranno ritirare nella sede di DarVoce, in via Gorizia 49, nei giorni di mercoledì 24 e 31 marzo, e di sabato 20 e 27 marzo, dalle 14 alle 19.
A Castelnovo ne' Monti le uova prenotate si potranno ritirare nella Casa del volontariato, via C. Franceschini 4/A, nel centro storico del paese, nei giorni di lunedì 22, martedì 23, mercoledì 24, venerdì 26 e sabato 27 marzo, dalle 14 alle 18.

Per conoscere l’attività dell’associazione: www.casinadeibimbi.org