Home Cronaca Eletto il nuovo direttivo della pubblica assistenza di Vetto

Eletto il nuovo direttivo della pubblica assistenza di Vetto

9
1

Nei giorni scorsi si sono riuniti i volontari della pubblica assistenza di Vetto, che nell’ultimo anno ha incrementato il proprio organico di ben 15 unità, per approvare il bilancio relativo all’anno 2009 (approvato all’unanimità) e per eleggere il nuovo consiglio.

Il direttivo della pubblica assistenza di Vetto è ora composto da: Andrea Ruffini (presidente), Johnny Azzolini (vicepresidente), Emilio Costetti, Maruska Tondelli, Rossel Ferrari, Stefano Curini, Laura Rinaldi, Alessandro Lodi, Paola Nobili, Deanna Montanari, Danilo Giansoldati, Elisa Marchi e Aramus Simone Ruffini.

Il neonato Consiglio, non perdendo tempo, si è poi subito riunito per l’assegnazione delle varie cariche ai componenti del gruppo ed ha successivamente deciso l’acquisto di un nuovo pulmino attrezzato per il trasporto disabili. Questo nuovo mezzo destinato ai trasporti ordinari programmati servirà per migliorare i già buoni servizi offerti ai cittadini dalla pubblica assistenza vettese, che proprio quest’anno festeggia il suo 20° compleanno.

Altri argomenti della riunione sono stati la programmazione delle manifestazioni per la prossima estate, oltre ad avere deciso di migliorare alcune attrezzature destinate al servizio di emergenza.

1 COMMENT