Troppo giovane per morire. Trentacinque anno sono davvero pochi. Andrea Gaspari, di Talada di Busana, da non molto sposo di Barbara Gaspari, lascia troppo presto i suoi cari, a causa di una malattia che purtroppo non gli ha lasciato scampo. E' accaduto ieri l'altra sera all'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti. Lascia, oltre alla moglie, i genitori Domenico (titolare di una ditta di costruzioni) e Giuseppina, i fratelli Gianluca e Paolo, i nipoti Matteo, Alessio e Luca.
I funerali si terranno domani, mercoledì 10 febbraio, alle ore 14,30, partendo dall'ospedale S. Anna per la chiesa parrocchiale di Talada di Busana, dove verrà celebrata la S. Messa. Quindi il corteo si porterà nel locale cimitero.
Questa sera, alle ore 20,30, recita del Rosario all'obitorio dell'ospedale.
Condoglianze
Esprimo le mie più sentite condoglianze a Barbara, alla famiglia Domenico Gaspari, ai figli; e alla famiglia Adamo Gaspari.
(Antonio Angelici)
Nel dolore…
“Nella sensibilità al dolore degli altri, molto più che al proprio, l’uomo può riscoprire Dio” (G.B. Amidei). Barbara, ti sono vicinissima in questo difficile e doloroso momento.
(Gabriella)
Ci uniamo
Questa è una grande e grave perdita, non possiamo fare altro che unirci al grandissimo dolore di tutta la famiglia.
(Alessandro e Anna)
Era il mio compagno di classe. E’ una notizia bruttissima, sono sconvolta, non posso partecipare al funerale xchè mi sono fratturata una gamba, ma sono vicino ai famigliari.
(Stefania Casalini)
Ciao Andrea
Mi sembrava ieri che andavamo a scuola insieme; mi sembrava ieri che ci trovavamo da compagni di classe per studiare per i compiti in classe ed interrogazioni; mi sembrava ieri che ci preparavamo per la maturità. Un abbraccio forte alla tua famiglia chiedentoti di dargli la forza per superare un momento così tremendo.
Ciao JJ.
(G.B.)
Ciao Andrea!!
Abbiamo passato 5 anni di scuola insieme e sono stati veramente indimenticabili!!! Quando ho saputo della tua scomparsa ho ripercorso in un attimo tutti i ricordi scolastici e anche le serate trascorse insieme. In tutti questi ricordi la cosa che più mi ha colpito, e sarà anche il ricordo che porterò con me, è la tua simpatia ed il tuo sorriso che ci daranno anche la forza per superare questo triste momento.
(Mally Tagliati)
Ho avuto la fortuna di poter lavorare con Andrea ed apprezzare le sue splendide qualità umane; ne conserverò un bellissimo ricordo…
Un abbraccio a tutti i famigliari.
(Gabriele Colombani)
Condoglianze
Le nostre più sentite e sincere condoglianze in questo triste momento.
(Erika Sacchelli, Ivan Bertolani)
Lo ricorderò sempre
Mi unisco alla famiglia nel dolore; sentite condoglianze per la perdita di un ragazzo che si faceva voler bene con estrema facilità.
(Cinzio Campani)
Ringraziamento della famiglia Gaspari
La famiglia Gaspari ringrazia sentitamente tutti quelli che hanno espresso parole di cordoglio per Andrea e anche tutti coloro che hanno partecipato al suo dolore.
Grazie
(Famiglia Gaspari)