Mancano ancora molti giorni a quel 27 febbraio in cui si disputerà la prova di slalom delle Olimpiadi Invernali 2010 a Whistler Mountains. Per noi che saremo davanti ai televisori sarà notte, ma certamente non ci perderemo la prova di Giuliano Razzoli che si presenta con ottime chanches di ben figurare (e non diciamo altro...).
Intanto in questo week-end Giuliano sarà tra noi in carne e ossa ed è l'occasione per fargli sentire l'affetto con cui lo stiamo seguendo coscienti delle sue grandi capacità. Per non perdere l'abitudine ai pali stretti Razzoli sabato 6 sarà al Cerreto per allenarsi e potrà vedere le sue gigantografie che circondano la zona di partenza degli impianti e che sono lì da qualche settimana.
Domenica 7 invece, in serata, sarà al Parco Tegge a Felina dove lo aspetta una grande festa aperta a tutti (a partire dalle ore 20) per ricordare la sua prima vittoria in Coppa del Mondo ed augurargli "in bocca al lupo" per le Olimpiadi.
Ci sarà anche uno di quei mega buffet a base di prodotti nostrani che hanno allietato in questi ultimi anni i parterres di tante gere di Coppa e reso famoso il parmigiano-reggiano (di cui Razzoli e testimonial) nell'ambiente dello sci alpino mondiale.
La festa del Parco Tegge è organizzata dal Razzo Fan Club col sostegno della Provincia di Reggio Emilia e del Comune di Villa Minozzo.