Home Cronaca La cocaina? E’ dietro la cassetta del wc

La cocaina? E’ dietro la cassetta del wc

16
5

La cocaina? Sta dietro la cassetta del water in bagno. E’ quanto segnala un avventore di un locale pubblico del nostro Appennino che, da alcuni giorni, notava un singolare guasto alla cassetta dell’acqua. “La sera accadeva che questa si presentava sempre un po’ staccata dal muro e non capivamo il perchè”. Ma uno strano movimento di persone nel bagno ha svelato l’arcano, sul quale stanno già investigando le forze dell’ordine: lo spacciatore entrava nel bagno e il cliente successivo ritirava la “polvere bianca” nascosta nell’insolito luogo sperando, così, di non essere visto. Invano.

5 COMMENTS

  1. Luca, condivido
    Anche io, da fruitore dell’informazione, ci terrei a sapere di che locale si tratta. O questo dato non emerge ancora assodato delle indagini in corso? Solo agli spacciatori e loro clienti è riservata informazione completa? Questi sì non hanno bisogno di ulteriori dettagli… Dopo di questo tutto ci può stare; innocenti tutti, titolari ed avventori (fino a prova contraria). Oppure: se Tizio investe Caio in piazza Mazzini devo tener nascosto il nome della piazza perchè ci sono indagini in corso? Potrebbe cambiare il nome della piazza? A meno che non si intenda che i titolari siano in qualche modo coinvolti nella vicenda. Se ciò avvenisse nella pizzeria “Bella Napoli”, gestita da gente onesta, non sarebbe interesse anche dei titolari fare piena luce sull’accaduto?

    (Umberto Gianferrari)

  2. Complimenti
    Vorrei complimentarmi con chi ha denunciato il fatto! Sembra scontato ma non lo è; in tanti vengono a conoscenza di luoghi dove abitualmente si smercia droga, ma ognuno si fa i suoi… Meno male che c’è anche qualcuno che non ha paura di esporsi.

    (Silvana Aguzzoli)


  3. E’ ora di smetterla di nascondersi e di avere paura… e poi di chi… Oggi lì fuori ci sono i vostri figli, domani ci saranno i nostri… Si sanno benissimo nomi e cognomi e le forze dell’ordine sanno molto bene chi sono, smettiamola, ormai è ora.

    (Elisa Bertacchini)

  4. Speriamo che venga fuori il nome del locale
    In tempi non remoti si è sparlato moltissimo dell’ex Gasoline di Sandro Salvateci. Speriamo solo che la gente abbia così tanta “cattiveria” da sparlare anche per questo locale; d’altronde il paese è piccolo e la gente mormora, no? Aspettiamo che finiscano le indagini, ma spero davvero che venga diffuso il nome del locale.

    (Luca Malvolti)