Gazzetta di Reggio
* Collagna: “Maxi-rissa al ristorante” – All’Igloo di Cerreto Laghi duello tra spezzini e carraresi.
* Villa Minozzo: “’Gazzano, frana pericolosa’” – Il consigliere Albertini (Lega): le case di tre famiglie sono a rischio” – La Provincia: “Stiamo lavorando per risolvere il problema”.
* Ligonchio: “Strada aperta di notte” – Dal 31 dicembre è tornata percorribile la provinciale 18.
* Castelnovo: “Una donazione e la messa in ricordo di Cuvier Boni” – La Fondazione.
* Villa Minozzo: “Il presepe vivente riscuote una grande successo” – La rappresentazione caratterizzata anche da una nevicata.
* Canossa: “Presepe vivente a Cerredolo dei Coppi”.
* Castelnovo: “La lotteria della Croce Verde”.
* Nuovi nati / “E’ di Serena Lucia il primo vagito del 2010” – La piccola è nata 45 minuti dopo la mezzanotte all’ospedale S. Anna di Castelnovo Monti”.
Carlino Reggio
* Cerreto Laghi: “Paurosa rissa al cenone per beghe di campanile” – Violenza – Un folto gruppo di carraresi ha preso d’assalto il ristorante gestito dall’ex sindaco prendendo di mira gli spezzini – Incursione: danni nel locale, Claudio Fiori chiama i carabinieri: i provocatori fuggono.
* Appennino: “Maltempo, ora è allarme frane” – Torrenti dalle scarpate sulla SS 63 – Passo di Pradarena, aperta anche di notte a senso unico alternato la SP 18.
* Castelnovo: “Donata al S. Anna apparecchiatura per la tomoscintigrafia” – E’ nata la fondazione intitolata al cavalier Cuvier Boni.
* Nuovi nati / “Si chiama Serena Lucia: è la prima bebè del 201” – La piccola è venuta alla luce 45 minuti dopo la mezzanotte a Castelnovo Monti.
* In breve / Canossa: a Ceredolo dei Coppi la natività vivente in costume; Appennino: con le ciaspole sotto la luna al rifugio dei Briganti; Baiso: tra Tibet e Ladak ai confini con il cielo.
* La foto / Giovanni Grumelli Pietranera.
L’Informazione di Reggio Emilia
* Villa Minozzo: “Case a rischio, due famiglie evacuate” – La frana di Gazzano – Il sindaco Luigi Fiocchi ha emesso un’ordinanza di sgombero – “Se lo smottamento dovesse muoversi le abitazioni sarebbero travolte”.
* Ligonchio: “Riaperta al ransito la provinciale 18” – Da ieri è tornata percorribile anche nelle ore notturne”.
* Canossa: “’Il Comune promuova cultura di difesa dell’acqua’” – Mariachiara Conti, capogruppo di Rifondazione in Consiglio comunale, ha depositato un ordine del giorno – La stessa iniziativa è stata portata avanti anche in altri paesi della val d’Enza.
* Collagna: “Dagli sfottò alle botte, maxi rissa al ristorante” – Capodanno “movimentato” all’Igloo di Cerreto Laghi. Protagonisti due gruppi di spezzini e carrarini, divisi da una storica rivalità – Trentacinque le persone coinvolte, ma nessuno è rimasto ferito. Danni al locale.
* Castelnovo: “Scavi a monte Castello, la lista civica interpella” – Luigi Bizzarri chiede spiegazioni al sindaco.
* Castelnovo: “Atc, polemiche dopo il no al bilancio” – Il presidente dell’associazione dei cacciatori punta il dito contro i componenti del vecchio direttivo.
* Castelnovo: “Donati 720mila euro al S. Anna” – Fondazione Cuvier Boni – A tre anni dalla morte del noto imprenditore delle calze – Già consegnato ai medici un prezioso strumento per la cura dei tumori / “Industriale e filantropo”.
* Nuovi nati / "E’ Cristiano il più veloce. Clarissa congeda il 2009” – Sette fiocchi al S. Maria.