Una lunga e devastante malattia ha stroncato Gino Primavori, originario di Busana ma da tempo residente a Cervarezza. Vegliato dai familiari, si è spento nelle prime ore di questo pomeriggio presso il reparto di lungodegenza dell'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti. Lascia la moglie Alfonsina, le figlie Monica e Cristina, generi e nipoti. Era fratello amatissimo di Franca Primavori, madre del nostro redattore Gabriele Dallagiacoma.
I funerali avranno luogo lunedì 28 dicembre, alle 9,30, partendo dall'obitorio dell'ospedale S. Anna alla volta della chiesa parrocchiale di Cervarezza. La salma sarà tumulata nel locale cimitero.
Per desiderio dell'estinto non fiori ma opere di bene alla Casa di carità di Busana, alla quale era molto legato.
All'amico Gabriele, alla sua famiglia, ai familiari e parenti dello scomparso giunga il commosso cordoglio degli amici di Redacon e Radionova.
* * *
Tramite la redazione la famiglia Primavori desidera esprimere il proprio profondo ringraziamento a quanti, in modi diversi e tutti ugualmente apprezzati, hanno partecipato al suo dolore.
Vicinanza
Nel giorno del Natale, l’incontro con Dio, non senza dolore per chi resta dall’altra parte, non senza speranza di poterci rincontrare.
Un abbraccio e sentite condoglianze ai famigliari e a Gabriele.
(Gab e Lori)
Il ricordo non muore mai
Ai famigliari stretti, a Gabriele e alla sua famiglia un grosso abbraccio e la certezza che le persone care non muoiono mai, vivono nel ricordo e sono sempre presenti nei nostri pensieri.
(Cinzia e Simone)
Ciao Gino
Gino era molto conosciuto e stimato. Veniva sempre a Busana a giocare a carte con i suoi tanti amici. Voglio esprimere da parte di mio padre che era amico di Gino e mia la nostra vicinanza in questo momento di dolore alla moglie Alfonsina, alle figlie, a Gabriele e Franca.
(Ornella e Mario Coli)
Vicino nel dolore
Invio ai famigliari tutti sentite condoglianze.
(Fabio Leoncelli)
Cordoglio
Esprimo il mio cordoglio alla famiglia Primavori per la scomparsa di Gino. Sono sicuro che quando ci sarà la stagione dei funghi sentiremo la sua presenza nei boschi della sua Ca’ Manari.
Ciao, Gino.
(Antonio Angelici)
Mi associo al dolore di quanti lo hanno conosciuto ed apprezzato per le sue doti umane. Mi sento particolarmente vicino alla signora Alfonsina sua sposa ed alle figlie alle quali esprimo le mie condoglianze.
(Bruno Tozzi da Roma)
Sincere condoglianze alla famiglia.
(Mariapia Corsi)