Dopo il successo della “Notte bianca”, che si è snodata sabato scorso nelle vie del paese, anticipata da un pomeriggio animato, tra l’altro, da Babbo Natale, a Vetto si fa ancora festa con la manifestazione “Aspettando il Natale”, indetta dal Comune in collaborazione con i commercianti e le associazioni di volontariato.
“Nel pomeriggio di giovedì, vigilia di Natale - sottolinea il sindaco Sara Garofani - si terrà infatti, a cura della locale associazione alpini, la distribuzione di vin brulé, di cioccolata calda per grandi e piccini, della merenda con torte e tortellini, con un piccolo omaggio per tutte le famiglie”.
Prosegue inoltre, nell’ambito dell’iniziativa “La Via dei Presepi”, la mostra di Antonio Pigozzi (natività a teatrino in diorama) e di don Ugo Petrolini (presepe monumentale), visitabile tutti i giorni festivi e prefestivi nella chiesa di San Lorenzo, fino al 31 gennaio, accompagnata dal “Magico presepe” presente nelle vetrine dei negozi.
Gradevole appendice, infine, domenica 27, nella chiesa parrocchiale del capoluogo, con “Note celesti e melodie del cuore”, concerto di Natale con i cori della montagna.