Gazzetta di Reggio
* Collagna: “Via ai lavori, la statale viene chiusa” – Il vecchio tracciato della 63 sarà percorribile solo in tre “finestre” – Si transiterà dalle 7 alle 9, dalle 13 alle 14 e dalle 17 alle 18 per consentire la messa in sicurezza – L’obiettivo dell’Anas è quello di scongiurare il nuovo isolamento del passo del Cerreto e delle sue frazioni / In Regione: “La Salsi chiede risorse all’Anas”.
* Carpineti: “’La Montelaghi in ritardo nelle consegne’” – Casette per l’Aquila, tra le ditte inadempienti pure la Cosmo Haus.
* Carpineti: “Rodeo in un bosco di Valestra. Il toro in fuga viene abbattuto”.
* Casina: “Emma e le cinque generazioni di femmine” – La piccola ha appena un mese di vita e conoscerà anche la trisnonna.
Carlino Reggio
* Collagna: “Dopo la frana si abbatte una valanga di polemiche. L’Anas finisce sotto accusa” – Fino a domani transito dei veicoli solo in alcune ore – Ritardi: “Gravi mancanze dell’Anas che ora deve porre rimedio”.
* Villa Minozzo: “Fiume Secchia in piena, riaperta la pista realizzata nell’alveo” – E’ stato però istituito un senso unico alternato.
* Collagna: “Infiltrazioni nella scuola, gli alunni trasferiti a Busana”.
* Viano: “Il calendario della solidarietà”.
Il Giornale di Reggio
* Collagna: “Frana e piogge, riaperta anche la Gatta-Pianello” – Il crollo sulla statale 63 a Piagnedolo (Piagneto, ndr) è avvenuto martedì, interrompendo i collegamenti con il Cerreto: la strada ripristinata alla sera – La consigliera Salsi interroga la Regione perché arrivino fondi.
* Casina: “Cinque generazioni in rosa”.
* Toano: “Donatore di sangue da record: 120 volte” – Ercole Filippi ha ricevuto il distintivo in oro con diamante dal presidente dell’Avis locale Ceresoli.
* Carpineti: “Accoglienza, il nuovo logo dell’Asp” – Il simbolo dell’azienda servizi alla persona è stato presentato nella casa torre di Poiago.
* Sport / “Beretti: ‘La nostra forza sono i locali’” – La formazione del presidente Giorgio Fiorentini punta al secondo posto. Per Morelli infortunio molto grave – Il mister del Castelnovo Monti è un “autoctono”, come Cocconi.
L’Informazione di Reggio Emilia
* Collagna: “Ss 63, ora l’Anas corre ai ripari” – Nuovi sopralluoghi sulla frana e vertice tra tecnici e amministratori a Collagna – Strada chiusa per due giorni: lavori febbrili per riparare i danni.
* Appennino: “Scuola chiusa per le infiltrazioni” – Disagi, il sindaco riapre la pista Gatta-Pianello.
* Montagna: “’Intervento urgente per la sicurezza’” – La Saldi (Pd) interroga la giunta regionale.
* Casina: “E’ nata Emma, quinta generazione di una famiglia ‘al femminile’” – La capostipite è la trisavola Olga Ferri.
* Castelnovo: “’Carmina Burana’”.