Gazzetta di Reggio
* In prima pagina / Cervarolo, 65 anni di dolore” – Eccidio verso il processo / All’interno: Villa Minozzo: “’Vivo in attesa del processo’” – Ines Rossi: ho un desiderio, guardare in faccia gli imputati – Il lucido e drammatico racconto della donna che ha persone il marito e il suocero – “Un tedesco fermò un fascista che voleva prendere mia figlia” – “Ho provato a tornare a Cervarolo, ma il dolore è troppo” / “’Papà e Lino furono i primi ad essere uccisi’” – Il dramma della famiglia Costi – Italia: “Dopo la strage abbiamo vissuto di elemosine” / “’Presero gli uomini con l’inganno’” – Natalina Maestri / “’Una ragazza mi ha salvato dall’incendio’” – Mario era un bambino / “Cervarolo: il tempo non cancella il ricordo” – La tragedia di 65 anni fa – Fra le strade e le case in pietra del borgo appenninico teatro dell’eccidio tedesco del 1944 – Con Rovali (comitato vittime) in cerca di indizi e testimoni – Sulle piretre dell’aia sono rimasti incisi i segni dei proiettili / “Sul banco degli imputati sei ex militari della ‘Goering’” – Il 17 dicembre riprende il processo al tribunale di Verona / “Pochi abitanti, niente negozi e locali pubblici” – L’ultimo censimento.
* In prima pagina / “Finiti subito in cella” / All’interno: “Presi subito dopo la rapina” – Castelnovo, assalto all’agenzia Bismantova in piazza Gramsci, recuperato il bottino – Arrestati dai carabinieri due baby malviventi.
* Carpineti: “La ‘Don Cavalletti’ abbraccia tutta la montagna” – Il nuovo logo dell’Azienda servizi alla persone dell’Appennino.
* Casina: “Il vicesindaco si astiene dal voto” – Bilancio.
* Castelnovo: “Spaccio di cocaina, patteggia due anni, scarcerato il disoccupato castelnovese”.
* Collagna: “Nevica al Cerreto” – Scattato lo stato di allerta.
* Canossa: “Bocconi avvelenati, morta una poiana. A Canossa è strage”.
Carlino Reggio
* Castelnovo: “Ragazzini rapinano agenzia pratiche auto ma vengono subito catturati dai carabinieri” – Uno è un minorenne di 16 anni, l’altro è un giovane albanese / “’Mi ha puntato la pistola alla testa’” – Il drammatico racconto della rapinata – “Non credevo che questo potesse accadere qui in montagna” / “’Consuelo tremava tutta ed era terrorizzata’”.
* La foto del giorno / Giovanni De Vito e il monte Cerlino da Regnano.
Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: “Baby rapinatori in un’agenzia per le auto: presi” – Assaltano l’attività Bismantova in piazza Gramsci con una pistola-giocattolo, poi i carabinieri li arrestano – Un 19enne e un 16enne: il primo incastrato dalla descrizione della commessa.
* Appennino: “Pioggia e neve: disagi” – La polizia stradale controlla la situazione dell’alto crinale.
* Carpineti: “Il tortellino sovrano”.
* Castelnovo: “Croce verde, nuova ambulanza” – Inaugurazione sabato alle 15,30 con le autorità.
* Castelnovo: “Aveva 41 grammi di coca: scarcerato” – Carmine Se rapide, 22 anni, era stato arrestato sabato sera. Ieri in tribunale ha patteggiato.
L’Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: “Banditi catturati dopo la rapina” – Il colpo con pistola nell’agenzia di pratiche auto “Bismantova” – In manette l’albanese Olsi Pire e il complice di soli 16 anni.
* Castelnovo: “Neve e pioggia, gravi disagi in montagna.
* Castelnovo: “Coca e hascisc, doppia condanna”.
* Ramiseto: “Legambiente porta i sindaci in Procura”.
* Viano: “Ecco miss e mister Viano” – Primi classificati Sara Guidetti e Cristian Sforacchi”.