Riceviamo e pubblichiamo.
-----
Vi scrivo per chiedervi aiuto nel promuovere l'adozione di tre cagnolini ritrovati abbandonati in un bosco nel nostro comprensorio montano. I cuccioli sono due maschi ed una femmina, futura taglia media, e saranno dati in adozione dall'associazione "Aiut Appennin" Emilia-Romagna ricerca e soccorso per conto della Comunità montana Appennino reggiano sverminati, vaccinati e già dotati di microchip. Attualmente sono custoditi presso l'ambulatorio della Dott.ssa Loretta Boni di Castelnovo ne' Monti, visibili a chiunque fosse interessato ad adottarli.
Chiediamo aiuto per evitare che debbano essere portati nella struttura convenzionata che, come ormai è a tutti noto, è lontana dalla nostra montagna e quindi più difficilmente raggiungibile per le adozioni. Inoltre siamo in attesa di riuscire a recuperare una seconda cucciolata che a questo punto difficilmente riusciremo a tenere in montagna.
Grazie per l'attenzione e la disponibilità.
(Marina Cervi, per informazioni 346 2395893, 339 32291449)
Hanno trovato famiglia!
Rufus, Greta ed Elia sono stati adotatti da tre famiglie in tempo record! Grazie a @CRedacon#C che gli ha datto ampio spazio e quindi visibilità, grazie alle persone che li hanno trovati e raccolti nel bosco e naturalmente alle persone che se ne prenderanno cura da oggi in poi.
(Marina Cervi. Aiut Appennin Emilia-Romagna ricerca e soccorso)
Cuccioli da adottare
Chiedo se possibile fare pubblicare un ulteriore articolo quando sarà disponibile l’altra cucciolata.
(Nico Zampolini)
—–
@CCome vede l’argomento trova spazio su questo sito. Grazie.
(red)#C