Gazzetta di Reggio
* Castelnovo: “Violenza sulle donne, un corso per capire” – Cinque incontri a partire dal 12 dicembre per fornire gli strumenti per affrontare il difficile problema – Organizzato da Comune e Ausl con la collaborazione dell’associazione “Non da sola”.
* Ligonchio: “Turisti in montagna, dati incoraggianti” – Comunità del Parco.
* Castelnovo: “Contributi regionali per gli apicoltori”.
* Castelnovo: “Comitato Felina: ‘Niente alloggi nell’area dell’ex cinema Ariston’”.
* Castelnovo: “Furto sul pulmino della squadra juniores”.
* Casina: “Filippi e i fondi per la montagna”.
* Montagna: “’Mi butto dalla Pietra’, ma è in città, denunciato”.
Carlino Reggio
* Castelnovo: “Scatena i soccorsi con un falso allarme” – Finge di volersi suicidare, ma era a Reggio – Dall’elisoccorso ai carabinieri, tutti allertati sulla Pietra per uno stupido scherzo – L’uomo, 37 anni, è stato trovato grazie al collegamento con il suo cellulare.
* Castelnovo: “SS 63, Comitato invita Errani”.
* Castelnovo: “’La scuola è in agonia’. L’allarme degli insegnanti” – Istituto comprensivo.
* Carpineti: “L’Istituto comprensivo vince 7500 euro con il progetto ‘La forza del vento’” – Unico premiato in provincia.
* Viano: “’Cannocchiale’, promesse tradite” – Comitato contro il sindaco – “Avevate annunciato il taglio del cemento”. “Ma non si può bloccare lo sviluppo”.
* La foto / Giovanni Grumelli Pietranera.
Il Giornale di Reggio
* Busana: “No alla riduzione degli orari degli uffici postali” – Il problema riguarda sei frazioni montane. Ora la protesta arriva in Parlamento con un’interrogazione della Pignedoli – La senatrice: “Bisogna garantire a tutti l’accesso ai servizi pubblici”.
* Castelnovo: “Un corso per affrontare la violenza” – Cinque appuntamenti per 25 operatori del 12 dicembre.
* Carpineti: “Festa in rosa con Liduina come esempio”.
* Castelnovo: “Un incontro sull’Ariston” – Al bocciodromo di Felina.
* Montagna” – “Dice di buttarsi dalla Pietra, ma era alla Zucchi” – Quattro ore di ricerche, anche con l’elicottero, attorno e sotto il sasso dantesco, dopo l’allarmante telefonata di uno squilibrato – Rintracciato dalla polizia, è stato denunciato per procurato allarme.
L’Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: “Minaccia di gettarsi dalla Pietra” – Telefonata ad un quotidiano mette in moto la macchina dei soccorsi – L’uomo è stato ritrovato sano e salvo a Reggio.