Gazzetta di Reggio
* Toano: “I sindaci protestano contro le Poste” – Presa di posizione della Comunità montana: “Una decisione unilaterale, si convochi un incontro urgente” – Gli orari di apertura di alcuni uffici ridotti da lunedì e con pochi giorni di anticipo.
* Castelnovo: “Il congresso Uil riconferma Riatti” – Il nuovo direttivo.
* Castelnovo: “’Ho danni ingenti ma la causa è ferma’”.
Carlino Reggio
* Castelnovo: “Le Poste dimezzano l’orario. Sindaci sul piede di guerra” – In sei paesi i giorni di apertura passano da 6 a 3.
* Villa Minozzo: “Rinviato processo all’ex comandante, parte civile protesta” – Allega, accusato di peculato e truffa, assente per motivi di salute.
* Carpineti: “Perduto il 70% dei castagneti” – Allarmante la riduzione registrata negli ultimi 20 anni – Il Parco punta sul recupero. Funziona le lotta alla vespa cinese.
* La foto del giorno / Le salse di Regnano, di Giovanni De Vito.
Il Giornale di Reggio
* Collagna: “Omaggio alla ‘Bella gente d’Appennino’” – Successo nelle librerie per l’ultima opera dell’ex cantante punk, già autore dell’apprezzato “Reduce” – Gente semplice e straordinaria nell’ultimo libro di Lindo Ferretti.
* Carpineti: “’Più turismo in alta quota’” – Il convegno.
* Villa Minozzo: “Divertirsi a Febbio di notte”.
* Appennino: “Tanti menù a base di castagne nei ristoranti della montagna” – L’iniziativa prosegue fino al 13 dicembre. Informazioni sul sito www.appenninoreggiano.it.
L’Informazione di Reggio Emilia
* Montagna: “’Viaggiare sicuri anche in inverno’” – Un vademecum di Provincia e Aci. Pronti depliant con consigli e informazioni per gli automobilisti – L’assessore Gennari: “Investiti in 5 anni più di 9 milioni per il piano neve’”.
* Montagna: “I borghi dell’alto crinale saranno riqualificati” – Interventi per circa un milione di euro.
* Castelnovo: “Il processo slitta ancora. Il commerciante Belli: ‘Che rabbia la giustizia’” – Alla sbarra l’ex capo della Polstrada.
* In breve / Casina: impianti fotovoltaici a scuola; Montagna: sostegno alle imprese agricole.
La Libertà
* In breve / Toano: costruire il Natale al Centro Ceccati; Castelnovo: dodici mesi per aiutare i cerebrolesi.