Home Cronaca Il “Comitato SS 63” prosegue il proprio impegno di sensibilizzazione sul problema...

Il “Comitato SS 63” prosegue il proprio impegno di sensibilizzazione sul problema della viabilità

9
3

Domani mattina il "Comitato strada statale 63" è stato invitato da Telereggio alla trasmissione "Buongiorno Reggio", in onda alle ore 8,30 condotto da Stefania Bondavalli.

3 COMMENTS

  1. SS 63: eppure si muove!!!
    Eureka, dai e ridai alla fine ieri si è mosso qualche cosa. Operai con mezzi consoni erano all’opera per le pulizie della statale 63 al Ponte Rosso. Peccato perchè poteva già essere pulito, quel tratto. Le forze messe in cantiere potevano agire altrove, le spese sarebbero state meno, ma fa nulla, importante è che si muova, grazie al Comitato, soprattutto a Malvolti.

    (Eros Tamburini)

  2. Grazie
    Questa mattina il nostro coordinatore, Roberto Malvolti, ha partecipato alla trasmissione “Buongiorno Reggio”, trasmessa dall’emittente tv Telereggio. Una costuttiva e pacata discussione in compagnia del sindaco di Castelnovo ne’ Monti Gian Luca Marconi. Una mezz’ora di trasmissione che è servita per illustrare al pubblico i problemi della statale 63. Il coordinatore ha rilanciato la proposta di coesione a tutte le forze politiche, per lavorare all’unisono per il rilancio ed ammodernamento della SS 63 da Reggio Emilia al Cerreto ed oltre. Un grazie a tutti i sostenitori, a Telereggio e alla bravissima conduttrice Stefania Bondavalli.

    (Il Comitato strada statale 63)

  3. Illuminazione rotatoria a Collagna su SS 63
    Complimenti ancora per l’impegno del Comitato! Una domanda: l’illuminazione (mancante da sempre) sulla rotatoria lato nord della variante di Collagna sulla SS 63 può essere rivendicata dal Comitato come una mancanza per i cittadini? Non riguarda prettamente la statale ma l’illuminazione sulla statale: in questo caso il Comitato può comunque farsi portavoce di queste mancanze? Personalmente ho fatto presente al Comune di Collagna l’importanza di una rotatoria illuminata in un punto tanto delicato per la sicurezza stradale; tra l’altro l’assurdità è che ci sono paloni, luci e predisposizioni, ma quando passo di lì ho sempre trovato un gran bel buio…
    Ciao.

    (Miriano)