Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 8 novembre 2009. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Domenica 8 novembre 2009. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

8
0

Gazzetta di Reggio
* Villa Minozzo: “Cervarolo, indagini chiuse su altri sette ufficiali” – Si apre mercoledì a Verona il processo per gli eccidi di civili compiuti dai nazisti sull’Appennino reggiano e modenese – Nessun militare tedesco ha chiesto di essere interrogato, presto le richieste di rinvio a giudizio / Gli imputati: “Alla sbarra sei ufficiali nazisti per quegli eccidi”.
* Castelnovo: “La diffida dell’Anas non ferma il Comitato” – Oggi al Ponte Rosso una manifestazione al posto della pulizia.
* Ligonchio: “I prodotti del Parco protagonisti al castello”.
* Castelnovo: “Variante, pronti i progetti” – Accesa discussione in consiglio, il via ai lavori in estate – Presto un’assemblea sulla nuova strada al Ponte Rosso.
* Castelnovo: “Picchia gli agenti arrestato”.

Carlino Reggio
* Vetto: “Sadon, manovre di cessione?” – I lavoratori continuano a presidiare Nuvolo e la sede principale.
* Castelnovo: “Reagisce alla polizia. Arrestato ambulante di colore” – L’uomo era in regola con permesso di soggiorno.
* Collagna: “Il maltempo porta freddo e neve sulle cime dell’Appennino”.
* La foto / James Bragazzi.

Il Giornale di Reggio
* Castelnovo: “Statale 63, oggi la protesta ma senza pulizie” – La manifestazione è organizzata dal comitato che vuole migliorare le condizioni della direttrice che attraversa l’Appennino – Castelnovo Monti: l’Anas non dà il permesso per la mancanza di documenti.
* Castelnovo: “Stuprava la figlia di 11 anni. Botte anche alla moglie” – I carabinieri arrestano un 53enne residente nel crinale.
* Viano: “Disagi per gli anziani nel circolo.Il Pd sollecita l’azione del sindaco” – La risistemazione degli spazi ha creato problemi.
* Castelnovo: “Assemblea per il cinema Ariston domani sera al Parco Tegge” – Felina, dopo le polemiche dei giorni scorsi moltissime persone sono attese all’incontro.
* Vetto: “Stamattina raccolta di cibo per i lavoratori della Sadon”.
* Carpineti: “Con un gratta e vinci da 5 euro ne vince 10mila”.
* Toano: “Tartufo e voli in elicottero oggi a Cavola”.

L’Informazione di Reggio Emilia
* Castelnovo: “Il Comitato non si ferma: ‘Pronti a sfidare l’Anas’” – Statale 63, oggi è in programma la manifestazione pacifica nella zona del Ponte Rosso – Malvolti: “Siamo preparati. Abbiamo pale, badili e striscioni” – “Stiamo valutando con i nostri legali se pulire o meno il tratto di strada tra la Croce e l’ingresso di Castelnovo Monti” – Lunedì i cittadini invieranno al ministero delle infrastrutture nuova documentazione sullo stato di abbandono dell’arteria / “’Porterò il mio saluto ai volontari’” – Anche Marconi parteciperà all’iniziativa di questa mattina.
* Castelnovo: “Venditore abusivo aggredisce la polizia municipale” – Nigeriano in manette.
* Casina: “Perde controllo della motosega, profonda ferita a un braccio” – Paura per il 53enne Luciano Spadaccini.
* Castelnovo: “’Oltre mille alunni a scuola nel Parco’” – Bilancio dei risultati ottenuti dal progetto in occasione della Settimana Unisco per l’educazione allo sviluppo sostenibile.
* Felina: “Incontro sull’ex Ariston al Parco Tegge”.
* Vetto: “Raccolta di cibo e bevande per i lavoratori della Sadon”.

Telereggio
* Castelnovo: “Protesta per la statale 63”.