Milarepa è una maledizione. Abbiamo passato una settimana a tribolare per farlo andare in onda, poi finalmente siamo riusciti a farlo partire. Grazie a tutti amici!!
Ecco quindi come promesso l'articolo che vi terrà aggiornati sulle puntate, con un breve riassunto.
Simon, parigino, scopre di essere la reincarnazione dello zio di un personaggio molto famoso per i tibetani. Comincia il viaggio mentale nel Tibet dove compaiono i personaggi Svastika-Simon e Milarepa, il nipote.
Continua il racconto nel Tibet. Milarepa impara la magia nera sotto consiglio dell'amata madre per punire lo zio di avergli sequestrato tutti i beni.
Milarepa, diminuendo l'attaccamenteo alla madre, si pente dei suoi sortilegi e incontra Marpa venerabile Lama. Il lama lo accoglie con numerose prove.
Marpa sottopone Milarepa a dure prove che lo portano vicino al suicidio. La moglie del lama non lo abbandona. Ma...
Milarepa impara gli insegnamenti da Marpa. Passa sei mesi in meditzione, poi torna al paese, dove scopre una triste verità.
Milarepa e Svastika si incontrano. Svastika piano piano sofre e muore finchè la zia chiede di diventare discepola di Mila.
Il finale.
Cibo per la mente
Un ascolto attento del libro che stai leggendo rivela una storia intrisa di umanità, la grande complessità dell’animo umano… Grande Notar! Diventa palese che per il tuo animo ricerchi sempre i cibi più raffinati!
(P.F.)