Home Sport Bocce “a staffetta”: Bismantova campione

Bocce “a staffetta”: Bismantova campione

7
1

Sono in corso di svolgimento a Reggio Emilia le "Olimpiadi del Tricolore", manifestazione sportiva internazionale per ragazzi e ragazze. Tra gli eventi in programma era prevista una gara di bocce a "staffetta" con partecipanti venuti da tutta Italia.

"La sezione FIB di Reggio Emilia ha scelto di convocare tre nostri giocatori: Federico Cereghini, Gabriele Lodi e Luca Levrini, che hanno sbaragliato la concorrenza in due giornate molto apprezzate dal punto di vista tecnico - afferma il vicepresidente della Bocciofila "La Pietra di Bismantova" di Castelnovo ne' Monti - arrivando alla finale con i 'confinanti' modenesi e vincendo meritatamente". "Bravissimi ragazzi - sprona il dirigente - continuate così!".

Conclusione con un accenno al prossimo periodo di "sede vacante"" "Peccato che per un periodo di tempo - speriamo breve - ci chiuderanno la Bocciofila...".

1 COMMENT

  1. Bocciofila “La Pietra” alla Pietra
    Rinnovo a tutti gli appassionati l’invito a giocare a petanque alla Pietra, nel piazzale dell’agriturismo. Chiedete al vostro socio Silvano Colombari, che viene spesso a giocare con noi. Sarà un modo simpatico per tenervi in allenamento, preticando un gioco simile al vostro, che pare facile ma lo è SOLO in apparenza… Vi aspettiamo!

    (Umberto Gianferrari, cell. 333 3082000)