Home Cultura Casina, proseguono i “Martedì letterari”

Casina, proseguono i “Martedì letterari”

3
0

Per qualcuno è l’opera prima, per altri la conferma di una capacità e di un talento, per tutti il raggiungimento di un traguardo di tappa. Sono infatti i primi libri stampati da autori legati alla scuola di scrittura di Sarzano i protagonisti del "Martedì letterario" dell’11 agosto, alle ore 21 alla Casa cantoniera di Casina.

Verranno infatti presentati "I racconti di Chiara", opera prima di Chiara Zaccarelli di Castelnovo ne’ Monti, "Cuore", racconto della reggiana Daniela Masi, e la raccolta di poesie "Il motore del tempo" di Giorgio Bolla, pediatra e pilota padovano, autori portati a Casina da una o più edizioni della scuola di scrittura di Sarzano.

E proprio il direttore Emanuele Ferrari e un’allieva con alle spalle numerose pubblicazioni di successo, Angela Pietranera di Castelnovo ne’ Monti, introdurranno e commenteranno le opere dei nuovi allievi. Per saperne di più si può visitare il sito www.castellodisarzano.it. In caso di maltempo la serata si terrà nei locali del vicino centro culturale di via Marconi.