Qualche incolonnamento è stato registrato sulla strada statale 63, poco dopo il mezzogiorno di oggi, per via di uno scontro frontale che ha coinvolto due vetture. La prima stava scendendo lungo la statale in direzione di Felina, mentre la seconda proveniva dalla provinciale di Campolungo per immettersi in direzione Castelnovo.
L’urto si è verificato proprio nel centro dell’incrocio ed ha visto coinvolti un 30enne residente in paese ed un 26enne di Biella, la cui madre è di origine castelnovese. Sul posto si è portata una pattuglia della Polizia stradale di Castelnovo ne’ Monti, che ha provveduto ad effettuare i rilievi di legge, mentre i due protagonisti sono stati trasportati all’ospedale S. Anna per le prime cure.
Fortunatamente non sembrano esserci complicazioni ed entrambi se la caveranno con pochi giorni di prognosi. Sul posto anche un mezzo dei Vigili del fuoco, che ha provveduto a pulire la strada dei liquidi persi dal motore delle vetture, i quali rischiavano di rendere il manto stradale scivoloso con conseguenze facilmente immaginabili.