Home Sport Conclusa la Reggiolo-Baiso

Conclusa la Reggiolo-Baiso

20
0

Si è conclusa senza intoppi anche la la Reggiolo-Baiso, una delle più importanti gare ciclistiche nazionali riservate alla categoria juniores ed organizzata come sempre dalla “Società ciclistica reggiolese”. A prendere il via al nastro di partenza oltre 120 atleti, ma sulla linea di arrivo, situata nel centro di Baiso, ne sono giunti soltanto poco più di una quarantina.

Ad aggiudicarsi l’ambito trofeo è stato (come al solito) Alberto Petitto, della società ciclistica “Italia Nuova” di Borgo Panigale (BO), che già lo scorso anno aveva tagliato per primo il traguardo. Al secondo posto il 18enne Gianluca Raimondi (Nial Zizzoli), seguito a ruota da Mauro Di Sabatino (Veloclub Notaresco).

Un plauso anche al servizio di scorta effettuato dalla Polizia stradale di Castelnovo ne’ Monti, i cui motociclisti Gianni Zannoni, Luca Giorgini e Paolo Pederzani – coordinati dal comandante del distaccamento, l’ispettore superiore Roberto Rocchi – hanno garantito la sicurezza dei ciclisti e dei tanti appassionati a questo sport da Scandiano fino a Baiso.