Home Cronaca E’ morta Graziella Cassinadri

E’ morta Graziella Cassinadri

31
2

E' morta a Castelnovo ne' Monti, all'età di 66 anni, Graziella Cassinadri. Lascia il marito Mario Silvetti e le figlie Daniela e Nicoletta. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 18 giugno, alle ore 15, partendo dall'ospedale S. Anna, in auto, per la chiesa parrocchiale della Pieve, dove verrà celebrata la Messa funebre. Quindi in corteo proseguirà per il locale cimitero.

2 COMMENTS

  1. Condoglianze
    Condoglianze a tutta la famiglia. Se ne va una parte di Castelnovo e della mia infanzia. Ricordo con enorme nostalgia le camminate fino al bar di Mario e Graziella per un ghiacciolo da 200 lire, luogo di ritrovo di tanta gente che accoglieva con il calore montanaro ormai scomparso. La Signora Cassinadri era sempre presente e tollerava noi bimbi che ci accatastavamo al freezer dei gelati sempre con gentilezza; altri tempi e un ricordo che rimarrà sempre vivo. Grazie.

    (Corrado Parisoli)


  2. In questo dolorosissimo momento, Mario, ti siamo vicini, non solo con la presenza fisica ma anche condividendo con te questa situazione che sicuramente ti sembrerà irreale, un brutto sogno dal quale tu forse vorresti, con tutto te stesso, risvegliarti. Adesso sei circondato da tante persone, ma in futuro, dopo che avrai metabolizzato l’evento doloroso che ha colpito te e le tue figlie, ricordati che potrai contare sempre su di noi. Il ricordo di Graziella, con la quale ho condiviso per tanti anni la stessa casa e le problematiche relative ai nostri figli in fase di crescita, mi accompagni nel proseguimento della mia vita. A te, a Daniela e a Nicoletta un grosso abbraccio.

    (Gabriella)