Aveva solo 8 mesi di vita. Davide Leonardi ha concluso davvero troppo presto la sua avventura terrena. Il piccolo lascia il papà Marco, la mamma Tamara Buratti e tutti i famigliari. I funerali non sono ancora stati fissati perchè la salma è ancora a disposizione degli organi giudiziari.
Vicini nel dolore
Ci uniamo all’immenso dolore della famiglia per la prematura scomparsa del piccolo Davide, così presto strappato all’affetto di mamma e papà, con la certezza che da lassù quel piccolo angelo volato in cielo saprà infondere la forza e il coraggio necessari affinché i suoi possano proseguire nel loro cammino terreno, già così dolorosamente segnato.
(Gianni e Gabriella Silvetti)
Pur vedendoci oramai meno frequentemente per lontananza e impegni siamo da anni amici del papà Marco e della mamma Tamara. In questo momento le uniche parole da esprimere sono quelle della preghiera.
(Massimo e Elena)
Ho appena appreso la notizia, qua.
Non ci sono parole per descrivere una cosa del genere.
Un abbraccio di conforto da parte mia a Marco ed alla Tamy.
(Ruffini Aramus)
Ho saputo dalla zia Edda…
La sig.ra Edda, che se non erro è zia del papà, mi ha detto che il piccolo, operato giovedì, al sabato stava già bene e giocava… Pensavo a quel visino che appare sui giornali e mi sforzo di ricordarlo intento a giocare… pensando che il Suo non sia stato un ultimo sospiro ma un ultimo sorriso…
(u.g.)