Un Giuliano in splendida forma a Kranjska Gora si classifica al secondo posto a fine gara dopo aver chiuso in testa la prima. Solo Julien Lizeroux, argento mondiale nella specialità, lo ha superato di 34 centesimi. GRANDE GIULIANO!!!!
7 COMMENTS
Grande Razzo!!!! Spettacolare specialmente arrivare primo nella prima manche con il numero 21… Sembrava scendere con i freni tirati, chissa se li molla… Grande Razzo, continua così!!
Spettacolo Sì, grande spettacolo e complimenti anche al fans club che non lo lascia mai solo. Loro almeno hanno potuto godere in diretta, mentre la Rai non ha voluto trasmettere se non su RaiSportPiù, lasciando molti utenti delusi…
Super Razzo! Finalmente Razzo ha fatto il salto di qualità ed è pronto ad entrare nell’olimpo degli slalomisti mondiali: ora è 12° nella classifica di slalom e con le finali di Aare in Svezia potrebbe entrare nel primissimo gruppo dei 7! Io credo che insieme a Grange, Lizeroux, Raich, Moellg, Herbst, Kostelic e Pranger, sia già uno dei migliori. Complimenti a Razzo che tiene alto il nome del nostro appennino nel mondo.
Grazie!!!! Poteva la Giordi non sorprenderci ancora? Ieri sera grande festa a sorpresa a Minozzo per festeggiare Giuliano. Grazie ancora, grazie della felicità che ci trasmetti.
Un grazie anche a te, Marghe, alla famiglia e a tutte le persone che si impegnano per portare avanti il fan club. E naturalmente Forza Razzo!!!!!!!
Grazie ancora !!! Grazie a tutta la famiglia Razzoli perchè ci danno l’opportunità di condividere le gioie e anche le ansie in un avvventura “mondiale” ancora tutta da scrivere. Grazie grazie grazie.
Grande Razzo!!!!
Spettacolare specialmente arrivare primo nella prima manche con il numero 21… Sembrava scendere con i freni tirati, chissa se li molla… Grande Razzo, continua così!!
(gp)
Spettacolo
Sì, grande spettacolo e complimenti anche al fans club che non lo lascia mai solo. Loro almeno hanno potuto godere in diretta, mentre la Rai non ha voluto trasmettere se non su RaiSportPiù, lasciando molti utenti delusi…
(Davide Tamburini)
P.S. – E noi si paga il canone…
Super Razzo!
Finalmente Razzo ha fatto il salto di qualità ed è pronto ad entrare nell’olimpo degli slalomisti mondiali: ora è 12° nella classifica di slalom e con le finali di Aare in Svezia potrebbe entrare nel primissimo gruppo dei 7! Io credo che insieme a Grange, Lizeroux, Raich, Moellg, Herbst, Kostelic e Pranger, sia già uno dei migliori. Complimenti a Razzo che tiene alto il nome del nostro appennino nel mondo.
(Riccardo Bigoi)
Dopo il terzo gradino e il secondo del podio… ora vogiamo il primo!!!!!!!!!!!!!
GRANDE RAZZOLI.
(Ivano Meglioli)
Grazie!!!!
Poteva la Giordi non sorprenderci ancora? Ieri sera grande festa a sorpresa a Minozzo per festeggiare Giuliano. Grazie ancora, grazie della felicità che ci trasmetti.
Un grazie anche a te, Marghe, alla famiglia e a tutte le persone che si impegnano per portare avanti il fan club. E naturalmente Forza Razzo!!!!!!!
(Domenico e Daniele)
Semplicemente grazie!
Grazie ancora !!!
Grazie a tutta la famiglia Razzoli perchè ci danno l’opportunità di condividere le gioie e anche le ansie in un avvventura “mondiale” ancora tutta da scrivere. Grazie grazie grazie.
(Alle Parenti)