La Cooperativa "I Briganti di Cerreto" comunica - come si legge in una nota - che "a causa della frana che interrompe i collegamenti con Cerreto Alpi è purtropp costretta ad annullare gli eventi previsti nel week end del 20/21 dicembre".
5 COMMENTS
Nessuna ordinanza speciale?! Non c’è nessun’ordinanza speciale per chi deve andare a sciare e ciaspolare al Cerreto?
Piccola delusione Sinceramente io, che stimo la gente di Cerreto Alpi come una comunità piccola ma combattiva ed attiva, mi aspettavo che ieri si sarebbe trasferita, con alla testa Lindo, sulla 63 bloccando ogni transito verso Sassalbo! Una piccola delusione.
Divisi dalla frana, uniti nella notte di Natale? Le condizioni del tempo per il prossimo Natale pare che siano buone. Non dovrebbe nè nevicare nè piovere e nemmeno fare tanto freddo. A tutti i montanari che credono ancora che il crinale sia una risorsa e non un peso propongo di incontrarci sulla frana del Piagneto a Collagna la notte di Natale, a mezzanotte, con tante fiaccole. Sarà un modo, anche se divisi dalla frana, di mandare in segnale di speranza (la luce a favore della montagna) sarà anche un modo per chiedere al buon Dio ciò che gli uomini non riescono piu a capire: LA MONTAGNA HA IL DIRITTO DI VIVERE e i montanari meritano rispetto.
Basta partiti Perchè quando firmate un intervento (qualcuno) ostenta di scrivere anche l’appartenenza politica? Se si deve fare un intervento lo si fa e ci si firma e basta; mi sembra inutile scrivere il resto. La montagna non interessa a nessun politico(Cerreto Alpi max 70/80 voti, pochissimi, e quindi non interessano nessuno a livello nazionale/regionale/provinciale), altrimenti la strada sarebbe già stata aperta per tutti e non solo per chi va ad inaugurare sedi del parco. La delusione è tantissima e quando leggo interventi politici ai soli fini di propaganda mi viene la pelle d’oca e altro che non posso dire perchè è Natale. Sveglia montanariiiiiiiiiiiiiiiiii.
Nessuna ordinanza speciale?!
Non c’è nessun’ordinanza speciale per chi deve andare a sciare e ciaspolare al Cerreto?
(Commento firmato)
Piccola delusione
Sinceramente io, che stimo la gente di Cerreto Alpi come una comunità piccola ma combattiva ed attiva, mi aspettavo che ieri si sarebbe trasferita, con alla testa Lindo, sulla 63 bloccando ogni transito verso Sassalbo! Una piccola delusione.
(Claudio Bucci)
Divisi dalla frana, uniti nella notte di Natale?
Le condizioni del tempo per il prossimo Natale pare che siano buone. Non dovrebbe nè nevicare nè piovere e nemmeno fare tanto freddo. A tutti i montanari che credono ancora che il crinale sia una risorsa e non un peso propongo di incontrarci sulla frana del Piagneto a Collagna la notte di Natale, a mezzanotte, con tante fiaccole. Sarà un modo, anche se divisi dalla frana, di mandare in segnale di speranza (la luce a favore della montagna) sarà anche un modo per chiedere al buon Dio ciò che gli uomini non riescono piu a capire: LA MONTAGNA HA IL DIRITTO DI VIVERE e i montanari meritano rispetto.
(Marino Friggeri, Udc Comunità montana)
Ok
E’ una idea carina, Friggeri.
(mn)
Basta partiti
Perchè quando firmate un intervento (qualcuno) ostenta di scrivere anche l’appartenenza politica? Se si deve fare un intervento lo si fa e ci si firma e basta; mi sembra inutile scrivere il resto. La montagna non interessa a nessun politico(Cerreto Alpi max 70/80 voti, pochissimi, e quindi non interessano nessuno a livello nazionale/regionale/provinciale), altrimenti la strada sarebbe già stata aperta per tutti e non solo per chi va ad inaugurare sedi del parco. La delusione è tantissima e quando leggo interventi politici ai soli fini di propaganda mi viene la pelle d’oca e altro che non posso dire perchè è Natale. Sveglia montanariiiiiiiiiiiiiiiiii.
(Il fiore)