Chiara Guidarini, la giovane autrice fantasy della nostra montagna, è di nuovo in libreria con il seguito della saga di Elaine (ultima erede della nobile stirpe degli Arcimaghi) che molti lettori hanno conosciuto con “L’ultima profezia”, pubblicato nel 2006 dalla casa editrice Michele Di Salvo (Divisione TraccEDIverse).
Il consenso ottenuto dal primo romanzo ha indotto l’editore a proporre agli amanti del genere e a tutti coloro che amano leggere storie d’azione e d’immaginazione l’ulteriore avvincente sviluppo delle avventure di Elaine che dovrà mettere alla prova e affinare le sue arti magiche per tentare di riportare la pace nel continente di Ancyria sconvolto dal potere oscuro di Nime. Il nuovo libro si intitola “Il canto proibito” e la sua protagonista di nuovo si impone con la sua irrequietezza e il suo arcano fascino. In un mondo leggendario, tra oscuri manieri e divinità dimenticate, solo la magia più forte uscirà vincitrice dall’epica lotta tra il bene e il male.
Chiara Guidarini, nata nel 1976 da papà minozzese e mamma di San Martino in Rio, abita col marito Marco e la piccola Ilaria a Minozzo (comune di Villa Minozzo). Da sempre si occupa di scrittura, è tra i promotori di eventi e concorsi fantasy nonché collaboratrice di siti di lettura incrociata. “Il canto proibito” è disponibile presso le librerie di Castelnovo ne’ Monti e in alcune edicole della montagna. Il viaggio in compagnia di Elaine, Galad, Alyssa, Donal... continua.
* * *
Pezzi correlati:
- "L'ultima profezia": il primo libro della minozzese Chiara Guidarini (16 aprile 2007)
- Il fantastico mondo di Chiara (23 aprile 2007)