Home Cronaca Portar l’Appennino reggiano in giro per l’Europa (e a costo zero)

Portar l’Appennino reggiano in giro per l’Europa (e a costo zero)

5
1

Sabato 18 ottobre, alle ore 10,30, al Parco Matilde (e non più alle 11 in Municipio, come comunicato nel frattempo, ndr) di Carpineti, il Comune locale, la Provincia di Reggio Emilia, il Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano, il Comune di Castelnovo ne' Monti, il Comune di Ramiseto e il Comune di Villa Minozzo premieranno l'azienda di trasporti Zara Line, che ha sede nel nostro Appennino.

La Zara Line, fra il 2007 e il 2008, ha viaggiato per l'Europa con grandi immagini immagini scattate nei nostri luoghi, che rappresentano alcuni degli angoli più belli e significativi dal punto di vista storico, ambientale e turistico. I titolari di Zara Line riceveranno una targa di ringraziamento per la loro opera di divulgazione turistica.

Alla cerimonia prenderanno parte Nilde Montemerli e Nunzio Ferrari, rispettivamente sindaco e assessore al lavoro di Carpineti, Fausto Giovanelli, presidente del Parco nazionale, rappresentanti degli altri enti premianti e ovviamente i responsabili di Zara Line. Al termine della cerimonia, è previsto un rinfresco.

1 COMMENT