Home Cronaca Punta il cutter alla gola della cassiere: rapina alla banca di Cavola...

Punta il cutter alla gola della cassiere: rapina alla banca di Cavola e Sassuolo

16
0

REGGIO EMILIA (9 ottobre 2008) - Rapina alla filiale della Banca di Credito Cooperativo di Cavola e Sassuolo in città. Il fatto è accaduto poco dopo le ore 11.00 di oggi, quando uno sconosciuto con occhiali ed un casco giallo, forse nordafricano stando a prime indicazioni ancora all’esatto vaglio, armato di cutter ha fatto ingresso all’interno dell’agenzia della Banca di Cavola e Sassuolo di Via Fratelli Cervi, dove si trovavano due dipendenti e due clienti.

Il malvivente, una volta all’interno della filiale bancaria, si è avvicinato al cassiere e puntandogli il cutter. E' così riuscito a farsi consegnare il contante riposto nella cassa, circa 8/10.000 €uro tutto comunque da quantificare, ottenuti i quali guadagnava l’uscita dileguandosi con un ciclomotore di colore nero verso il centro città.

L’allarme alla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Reggio Emilia è giunto immediatamente dopo alla perpetrazione della rapina con militari del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Reggio Emilia che hanno avviato le indagini.

Si è scatenata così una vera e propria caccia all’uomo nel capoluogo reggiano senza che tuttavia il malvivente sia stato ancora intercettato.