Il distributore di metano sulla variante SS63 di Felina è già operativo da ieri mattina. L'inaugurazione ufficiale, come già annunciato, avverrà domenica 5 ottobre, alle ore 11, con la presenza del sindaco Marconi, dell'ingegner Salsi, presidente della Scat (che ha realizzato l'impianto) ed altre autorità.
Chi possiede un'auto a metano può quindi già beneficiare del nuovo distributore, importantissimo per tutto il comprensorio dell'Appennino reggiano.
Mitico
Questa è la notizia più bella che ho letto.
(Commento firmato)
Era ora!
Non aspettavo altro. Da un po’ di giorni mi chiedevo a quando il battesimo. Complimenti a chi ha lavorato a questo progetto.
(Marsto)
Metano? Giovedi CHIUSO
Dopo aver letto sulle pagine dei Redacon l’apertura dell’impianto di metano a Felina, giovedi 2.10.2008, mi accingo a raggiungere Castelnovo ne’ Monti con la mia macchina a metano… Arrivo al distributore “APERTO METANO”, “Metano Aperto” un cartello tutto colorato avvisa che l’impianto è attivo e funzionante. Nessun riferimento al fatto che però il giovedi l’impianto è CHIUSO! Ottima informazione sul web. Grazie.
(Federico)
—–
@CAbbia pazienza se, come noto da tempo immemore, a Castelnovo ne’ Monti il giovedì è giornata di chiusura. Dispiace per il suo contrattempo, ma da qui a rimbrottarci per non aver riportato, pure, gli orari di apertura (che sono peraltro gli stessi del distributore esistente)… Cercheremo comunque, nel possibile, di migliorare ulteriormente l’informazione al pubblico. Perciò grazie dello stimolo.
(red)#C