Home Società La Compagnia Piccolosistina apre le porte a tutti i giovani che hanno...

La Compagnia Piccolosistina apre le porte a tutti i giovani che hanno voglia di divertirsi cantando, ballando e recitando

19
0

Sono passati già due anni dalla nascita della Compagnia Piccolosistina, ma lo spirito del gruppo continua ad essere quello di sempre: proporre un modo di fare musica non individuale, ma di gruppo, che rappresenti un punto d’incontro per i giovani del territorio, dove tutti sono protagonisti per quello che sanno dare e fare, non solo artisticamente, ma anche umanamente. Infatti, gli spettacoli, i concerti e tutte le attività del Piccolosistina rappresentano soprattutto un’alternativa per stare insieme divertendosi.

Ed il tempo ha dato ragione: il gruppo infatti, cresciuto e consolidato, ha raggiunto oggi più di 50 componenti ed ha realizzato vari concerti (ricordiamo il tradizionale Concerto di Natale, a cui il Piccolosistina partecipa a Castelnovo ne’ Monti già da due anni) e musicals, rappresentati al Teatro Bismantova di Castelnovo ne’ Monti e non solo: “Dante e la… [email protected] nel 2007, “Hanna. La vedova più allegra di Parigi” nel giugno 2008, il ricavato dei quali è stato devoluto all’associazione “Vogliamo la Luna” per la costruzione di una casa-famiglia per bambini ammalati di AIDS a Husi in Romania (che tra l’altro verrà inaugurata da “Vogliamo la Luna” proprio dal 17 al 20 di questo mese).

I componenti della Compagnia Piccolosistina, suddivisi in 4 voci corali, corpo di ballo, attori, segreteria di produzione, settori costumi, scenografie fisiche, scenografie digitali, promozione, ecc. è lieta di invitare tutti i giovani dai 18 ai 30 anni interessati ad unirsi al gruppo tutte le domeniche alle ore 18.00 presso la sede del Coro Bismantova in Piazzale Marconi a Castelnovo ne' Monti.
Ce n'è per tutti e per tutti i gusti!

Per informazioni:
[email protected]
www.piccolosistina.it