(Aggiornamento, 9 settembre, ore 0,50) - La funzionalità per l'invio dei commenti è stata ripristinata. Sono stati aggiunti e pubblicati tutti quelli giunti negli ultimi giorni.
-----
Da alcune ore si sta verificando un problema tecnico relativo alla pubblicazione dei commenti inviati dai lettori. Ci scusiamo per il disagio, legato alla recente migrazione del portale presso un nuovo provider.
Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio, pubblicando i commenti recapitati in queste ore che, pur non essendo ancora visualizzabili, sono presenti nei nostri archivi.
* * *
Pezzi correlati:
- Avviso ai lettori / Lavori informatici (4 settembre 2008)
Commento ai commenti
Come credo di aver detto tempo addietro, a volte mi hanno colpito più i commenti della notizia stessa. Vedi ad esempio quelli relativi alla notizia di Davoli candidato sindaco. Una marea di contatti e, mi pare, circa 70 commenti! Questo vuol dire che c’è ancora chi ha grande passione politica, al contrario di ciò che si va dicendo in giro. Ovviamente le posizioni prese da ciascuno dei commentatori sono le più disparate… ma questo poco mi importa. Ciò che mi colpisce è come le diverse “passioni” politiche possano emergere con così grande nettzza e vigore, anche se relegate nello spazio di poche righe!
(Umberto Gianferrari)