Home Cronaca In vista delle amministrative / Movimenti a Viano

In vista delle amministrative / Movimenti a Viano

13
3

Riceviamo e pubblichiamo.

-----

In vista del prossimo appuntamento elettorale della primavera 2009 la lista civica "Insieme per Viano" ha ritenuto opportuno costituire una delegazione operativa della medesima guidata nell’attuale mandato amministrativo dal candidato a sindaco Maria Assunta Spadoni.

Il gruppo consiliare "Insieme per Viano" esprime soddisfazione per essere riuscito ad operare con concretezza e decoro mantenendo un rapporto utile con i cittadini, portando quelli che sono i problemi concreti della vita quotidiana nella vita pubblica.

L’impegno che certamente è anche gravoso ha portato risultati soddisfacenti, e di questo siamo contenti. Sarà cura del nostro gruppo illustrarli ai cittadini.

La costituenda delegazione sarà formata da persone che anche nel precedente periodo amministrativo hanno sostenuto i candidati e le scelte politiche dei rappresentanti la lista civica.

Essa avrà il compito, oltre che di dettare le linee guida e le strategie politiche, di scegliere i candidati, di rapportarsi con gruppi e forze politiche locali per formare eventualmente una nuova squadra di governo in grado di guidare il Comune di Viano nei prossimi cinque anni, con l’auspicio che si possa realizzare una continuità di lavoro e di persone. Tutto ciò nella massima disponibilità ad esaminare, da qualunque parte politica provengono, proposte programmatiche che corrispondano agli interessi dei cittadini vianesi.

Sarà coordinatore della delegazione Raffaella Elena Bondi, assistita da Fabio Bonioni. Quanti tra i cittadini di Viano intendano partecipare ai lavori della delegazione saranno ben accetti.

(Lista civica "Insieme per Viano")

3 COMMENTS

  1. Finalmente i cittadini vianesi…
    Finalmente i cittadini vianesi hanno la possibilità di interagire veramente con chi effettua le scelte politiche per il proprio comune! Finalmente si potrà interagire con tutte le forze che operano per il bene del paese, decidere i candidati (cosa molto importante) e portare direttamente i propri problemi al vaglio degli amministratori per una pronta risoluzione. E’ quello che ci voleva. Grazie per questa importantissima opportunità che la delegazione della lista ci ha regalato. Un grande in bocca al lupo a tutti!

    (Daniele Cantoni)


  2. E’ determinante coinvolgere i cittadini nelle scelte politiche amministrative del proprio paese ed un gruppo politico che lo fa è certamente orientato a risolvere i problemi veri della popolazione. Guardare da tutte le parti politiche tralasciando le ideologie: è molto importante.

    (Silvano Andreoli)