Per tutta la giornata di ieri non è stato fisicamente possibile procedere ad aggiornamenti sul nostro sito in quanto erano in corso lavori di carattere informatico da parte del nostro amministratore del sistema, cosa che ha impedito l'utilizzo della parte riservata a redattori e collaboratori.
Come potrete immaginare, la gestione di un archivio complesso e ricco di foto e notizie - sempre gratuitamente on-line grazie al lavoro dei volontari, sia informatici che di penna - richiede mezzi tecnici e impegni notevoli che, alle volte, abbisognano di un piccolo maquillage. E' il caso di Redacon. Tra non molto ci presenteremo con una gradita sorpresa e, intanto, abbiamo provveduto a trasferire su un nuovo provider tutto il nostro vastissimo archivio. Portate pazienza se, in questi giorni, potrà capitare di non essere sempre puntuali negli aggiornamenti.
Ce ne scusiamo in anticipo coi lettori, ai quali comunichiamo che d'ora in poi il nostro indirizzo principale è divenuto www.redacon.it (redacon.radionova.it reindirizzerà ad esso).