Home Cronaca Grattano e vincono

Grattano e vincono

19
1

La dea bendata fa tappa alla tabaccheria/ricevitoria Amorosi di Castelnovo ne' Monti. A distanza di pochi giorni, uno dietro l'altro, sono piovuti due sacchi da diecimila euro cadauno al gioco del "Gratta e vinci".

La tabaccheria, gestita dai coniugi Luca Branchetti e Patrizia Amorosi, si trova in piazza Peretti, a fianco dell'antico caffè Italia, gestito dalla stessa famiglia Amorosi, con apertura estiva inaugurata proprio ieri, in corrispondenza della seconda vincita.

1 COMMENT

  1. Pubblicità gratuita e… pericolosa
    Vorrei far riflettere Redacon e i giornali locali dal pericolo reale rappresentato dalla passione per il gioco; fra Totocalcio, Totogol, Superenalotto, Lotto, cavalli, Gratta e Vinci, ecc… si tratta di un affare per lo Stato italiano da 44 miliardi di euro (sì, avete letto bene!!!) all’anno, pari a due grosse leggi finanziarie! Dopo aver aumentato a più riprese il taglio dei “Gratta e vinci” e averne inventati di tutti i tipi, dopo aver permesso una larghissima diffusione di videopoker e giochi d’azzardo via internet, arriveranno prossimamente a proporre a disoccupati e casalinghe disperati lo scandaloso taglio da 50 €! Se vogliamo togliere l’acqua dallo stagno in cui sguazzano gli squali della politica e se soprattutto vogliamo salvare migliaia di famiglie dal fallimento (economico, ma anche relazionale) finiamola di pubblicare queste pubblicità occulte…

    (Don Carlo Castellini)