Nei giorni scorsi, in occasione della fiera di S. Anna di Rondinara–Viano, la manifestazione che da oltre 200 anni caratterizza la frazione, è stata presentata ai cittadini la nuova auto donata dalla Elettric 80 alla cittadinanza di Viano.
Il gruppo Elettric 80, guidato da Enrico Grassi, è presente nel territorio vianese con un'unità produttiva tra le più moderne e innovative del settore delle meccatronica, nel settore magazzinaggio automatico ed imballaggio.
In occasione delle convenzioni con il Comune per la riqualificazione aziendale, il management dell’azienda, vista l’esigenza di dotare i servizi civici di una nuova auto con caratteristiche tali da dare risposta completa al servizio di assistenza domiciliare, trasporti di persone in difficoltà e fronteggiare le esigenze di distribuzione pasti agli anziani soli, ha deciso di donare questo mezzo, ora a disposizione della comunità vianese.
Il presidente Grassi ha voluto consegnare di persona le chiavi al sindaco, Roberto Lucenti, che, semplicemente ringraziando a nome dei cittadini, le ha girate all’assessore alle politiche sociali Peppino Razzoli.