Riceviamo e volentieri pubblichiamo.
-----
Cari amici, possiamo finalmente comunicarVi che la Rassegna di Castellaro avrà luogo il 16 Agosto, sabato, nel pomeriggio, con inizio intorno alle ore 17. Seguiremo la seguente impostazione:
1) Ore 17: lettura delle poesie scritte nella forma tradizionale, con qualche intervallo di scenette o musica.
2) Ore 19; Santa Messa solenne. Quest'anno sarà lo stesso nostro Vescovo a celebrare la Santa Messa. Il coro di Roncaglio eseguirà i canti per la liturgia. Per l'occasione i poeti che hanno pubblicato libri, se lo ritengono opportuno, possono omaggiare il Vescovo con le loro opere.
3) Dopo la Messa vi sarà il tradizionale spuntino. Metteremo a disposizione quanto la Vostra generosità intende offrire agli amici.
4) Al termine dello spuntino intrattenimento coi poeti che interpreteranno scenette da loro ideate.
A tutti coloro che intendono partecipare alla rassegna ma non hanno ancora inviato il componimento chiediamo di farlo subito. Se utilizzate la posta spedite a: Savino Rabotti, via Castellaro 5 - 42020 VETTO D'ENZA (RE). Per la posta elettronica a Castellaro non abbiamo il collegamento e a Sassuolo scenderemo ogni tanto ma non sappiamo quando.
In attesa di vederci a Castellaro porgiamo a tutti i migliori auguri, specialmente agli amici che hanno problemi di salute.
(Savino e Maria, Massimo e Renza)
Info: tel. 349 5274848, 328 7348450.