Anche in montagna parte il progetto "Comoda, facile, differenziata", un nuovo sistema per rendere più semplice la differenziazione della raccolta dei rifiuti, che vedrà un ampio coinvolgimento dei cittadini.
I lettori che volessero chiedere informazione o comunque avessero interesse per l'iniziativa (e in possesso di alcuni requisiti: diploma di scuola media superiore, predisposizione al lavoro di gruppo e ai rapporti interpersonali, auto propria, ottima conoscenza del territorio comunale - e preferibilmente anche la residenza) possono inviare la loro disponibilità (curriculum con foto) al seguente indirizzo mail: [email protected] o al fax 0522 297429. Rif.: SFPAPCM08. Scadenza: 30 giugno prossimo.
Le condizioni di inserimento prevedono una breve formazione, necessaria per lo svolgimento delle mansioni. L'attività si svolgerà nel prossimo mese di settembre per la durata complessiva di circa 4 settimane e richiede disponibilità a tempo pieno e di organizzazione secondo orari flessibili (sabato incluso).