Quello che proponiamo più in alto, nell’immagine accanto, è il logo di una nota ditta di abbigliamento.
Quello in mezzo è il nuovo logo del Parco Nazionale.
Dal forum del sito www.crinale.it ci segnalano, nell'immagine più sotto, un’assonanza facilmente desumibile con due soli puntini in più…
Non c’è che dire: un Appennino da Amare?
* * *
Pezzi correlati:
- Eccolo il logo del Parco nazionale dell'Appennino tosco-emiliano (24 maggio 2008)
Così è più caldo!
Ecco, m’era sembrato a tutta prima un po’ freddino… certo così si scalda… E magari i due puntini li ha fatti gratis un amico!
(Commento firmato)
Il logo del porco…
Più che il logo del parco, mi hanno fatto notare, parrebbe il logo del porco. Direi a questo punto di puntare sul logo di riserva… E pensare che a me non dispiaceva.
(Mauro)
Ma come siete maliziosi… E’ proprio un porco mondo, non c’è che dire. Non si può nemmeno copiare in pace.
(M. Bernabei)
Mi pare che…
Mi pare quasi che l’immagine in fondo sia la più veritiera: coi nostri soldi ci prendono dal…
(Commento firmato)
Davvero spassosissimo! A questo punto ci vorrebbe un pay-off per questa rivisitazione del logo. Ad esempio: “Crinale e collina, accoppiata vincente!”. Oppure: “Parco dell’Appennino tosco-emiliano, la natura feconda”. Oppure “Parco nazionale, natura gaudente”. Oppure…
(Commento firmato)
Geniale!
Ragazzi, grazie a chiunque abbia notato questa cosa e “modificato” il logo. Davvero questa cosa dimostra l’ironia e l’acume dei montanari. Complimenti al gruppo di @CCrinale on line#C e dò loro un suggerimento: vedo sul forum che c’è già qualcuno che parla di fare delle magliette: registrate questo nuovo marchio perchè secondo me andranno a ruba. Comunque per l’Appennino sarebbe una promozione senza dubbio di effetto…
(BiancoMedio)