Home Cronaca “Baiso, 10,82%, Busana 10,16%, Carpineti 10,39%, Casina 9,50%… “

“Baiso, 10,82%, Busana 10,16%, Carpineti 10,39%, Casina 9,50%… “

13
5

Elezioni politiche 2008, Camera dei Deputati: Baiso, 10,82%, Busana 10,16%, Carpineti 10,39%, Casina 9,50%, Castelnovo ne' Monti 12,34%, Collagna 7,60%, Ligonchio 7,78%, Ramiseto 7,49%, Toano 13,43%, Vetto 13,97%, Viano 12,95%, Villa Minozzo 9,63%. Totale Camera 3079 voti, 10,50%.
Non è necessario alcun ulteriore commento, tutto ciò che vi è d'importante per la Lega Nord è scritto, dagli elettori, nelle righe sovrastanti.

(Alessandro Davoli, candidato alla camera dei Deputati, Emilia-Romagna)

5 COMMENTS

  1. Nuovo partito dei lavoratori?
    Il suo partito è divenuto il nuovo partito di riferimento per i lavoratori. Due settimane fa a Felina ha chiuso il call center con una grave perdita d’occupazione per la montagna. Nè lei nè Bizzarri (ex partito dei lavoratori) avete fatto commenti. Anzichè dar prova di ricopiatura numeri, cominci a affrontare problemi seri perchè io (che non la penso come lei) sarei più contento di una riconferma del suo partito, che non prendere atto di un nuovo “nulla di fatto”. Buon lavoro.

    (mc)

  2. Nuovo partito dei lavoratori 2
    Un buon lavoratore di solito non ha problemi a trovare un lavoro, oppure non è così? Forse serve una raccomandazione? Lega Nord non è il partito dei raccomandati nè delle raccomandazioni. Per il suo problema perchè non si rivolge ai “gloriosi” sindacati CGIL-CISL e UIL, che con le loro grandi lotte e l’indefesso impegno hanno fatto sì che i lavoratori italiani fossero i meno pagati d’Europa? Lega Nord è il partito della gente, della nostra gente, che salvo bambini e pensionati è anche tutta di “lavoratori”, non di privilegiati imboscati in qualche ente pubblico per meriti politici, o presidenti o assessori o consiglieri di amministrazione di società pubbliche e amministrazioni locali. Si rivolga a loro, a quelli che con termine ottocentesco si definiscono ancora i difensori del proletariato. Nella rossa Emilia Lei non avrà alcuna difficoltà a trovare aiuto da costoro… o mi sbaglio? Piena solidarietà per la sua situazione, da un disoccupato per “motivi politici”.

    (Alessandro Davoli)

  3. Nuovo partito dei lavoratori 3
    Caro Davoli, intanto mi scuso per il tono del mio primo intervento: la sconfitta bruciava ancora… Il lavoro, anche se ottenuto tramite raccomandazioni, può essere svolto con serietà ed efficienza, sia tra privati che negli enti pubblici. I sindacati, non immuni da critiche, hanno comunque ottenuto dal sindaco una presa di posizione ufficiale e forte. Io non lavoravo al call center ma i posti di lavoro sono stati tolti alla montagna e portati a Reggio anche quando il lavoro avrebbe potuto svolgersi tranquillamente a Collagna. E’ grave che nessuna forza politica, attenta alle problematiche del lavoro e della montagna, abbia reagito. Non conosco il motivo del suo “odio” per l’Emilia rossa, ma rispetti le persone che forse “ingenuamente” credono in questo sistema che produce comunque una buona qualità della vita. Ci dia modo di apprezzarla per le sue proposte e per il suo impegno verso la montagna, perchè i numeri da lei citati siano il riconoscimento del lavoro svolto e non sintomo di protesta.

    (mc)