Home Cronaca Un’estate alternativa: in missione, nel mondo

Un’estate alternativa: in missione, nel mondo

11
0

Quale mese della nostra vita alternativo? Ecco i campi estivi in missione. Li propone il Centro missionario diocesano attraverso il proprio sito internet, ma anche con alcuni incontri: la serata di presentazione del campo in Brasile è prevista per LUNEDI' 18 febbraio alle ore 21,00 presso la Parrocchia di S. Luigi in via Torricelli a Reggio; la serata di presentazione del campo in Madagascar è prevista per MERCOLEDI' 13 febbraio alle ore 21.00 sempre presso la sede di RTM (via Mogadiscio, 1 - Reggio Emilia - vicino all'aeroporto).

Il primo incontro di formazione per il campo in Sierra Leone è previsto per DOMENICA 17 febbraio alle ore 20,30 presso la parrocchia di Poviglio per i campi in Romania e Turchia organizzati dai frati Cappuccini è necessario iscriversi entro il 1° aprile ma il "Percorso formativo francescano alla missionarietà" è già iniziato per i campi in India e Cile organizzati dai Servi di Maria è necessario iscriversi al più presto perchè la formazione è già iniziata.

Ulteriori info al Centro Missionario Diocesano di Reggio Emilia Via Ferrari Bonini, 3 (Re) Tel. +39-0522-436840; Fax +39-0522-433991 e-mail: [email protected].